Domande frequenti

Sono socio Coop Vicinato Lombardia, posso candidarmi in un Comitato Soci di Zona?
Certamente, sei il benvenuto sin da subito tra i nostri candidati soci volontari! Puoi inserire la tua candidatura utilizzando la tua tessera socio Coop Vicinato Lombardia già a partire dal 3 ottobre, anche se la fusione per incorporazione tra Coop Vicinato Lombardia e Coop Lombardia sarà effettiva a partire dal 1° di Novembre.  Se sei intestatario sia di una tessera Socio Coop Vicinato Lombardia che di una tessera Socio Coop Lombardia, utilizza quella di Coop Lombardia per la tua candidatura! Se non sai a quale Comitato Soci appartiene il tuo negozio, non preoccuparti, troverai l’elenco di tutti i comitati nel form di candidatura.

Sono interessato alla candidatura, ma vorrei qualche informazione in più. A chi posso rivolgermi?
Per saperne di più su chi sono e cosa fanno i comitati soci di zona, hai diverse possibilità. Consultare la sezione dedicata sul sito, che trovi qui, inviarci una mail all’indirizzo csz2021@partecipacoop.org oppure lasciarci il tuo contatto telefonico via mail o compilando questo form. I nostri assistenti soci di zona, che coordinano le attività e i progetti dei soci volontari su tutti i territori, sono pronti a rispondere alle tue domande.

Ho inviato la mia candidatura, ora cosa succederà?
Se, una volta compilati tutti i campi, hai ricevuto il messaggio di conferma, vuol dire che la candidatura è stata inserita correttamente. A questo punto dovrai aspettare la fine del periodo di raccolta e la comunicazione ufficiale dell’accettazione della tua candidatura. Saranno poi disponibili a negozio dei volantini con cui potrai promuovere la tua candidatura, in vista del voto che si terrà nel mese di marzo. In questi mesi, sarai contattato dagli assistenti soci di zona per partecipare, compatibilmente con il rispetto delle normative di contrasto al Covid19,  ad alcune attività formative rivolte a tutti i soci volontari. Conoscerci meglio è il primo passo per lavorare bene insieme!