invia la tua candidatura

Per inviare la tua candidatura compila il form che segue, riempiendo i campi richiesti. Quelli obbligatori sono contrassegnati da un asterisco rosso e devono essere compilati per poter effettuare l’invio della candidatura. Sono praticamente tutti obbligatori, ma non preoccuparti, si fa in fretta. Prima di iniziare a compilare, assicurati di avere con te:

  • la tua carta SocioCoop (ti verrà richiesto il tuo codice socio, lo trovi qui)
  • una tua foto in primo piano (se vuoi sapere quale foto è meglio usare e come scattarla, clicca qui)
  • il tuo curriculum in formato pdf. Se non hai un curriculum pronto, potrai descrivere brevemente le tue esperienze professionali e le tue competenze direttamente nel formulario.

La compilazione del form richiede circa 5 minuti, se va tutto liscio. Può succedere che, se ci impieghi più di 20 minuti, tu debba ricominciare da capo, e sarebbe un peccato!

Alcune Zone Soci accorpano più punti vendita: se non trovi il tuo punto vendita a una prima occhiata, forse potrebbe essere accorpato ad un altro punto vendita.

Scegli il Comitato Soci di Zona in cui intendi candidarti.

Informazioni personali

Inserisci la tua data di nascita nel formato GG/MM/AAAA (giorno di nascita a due cifre, ad esempio 04; mese di nascita a due cifre, ad esempio 06; anno di nascita a quattro cifre, ad esempio 1958). Separa le cirfre con la barra /

Istruzione e professione

Contatti

Indica un numero di telefono dove, all'occorrenza, è più facile rintracciarti.

Presentazione

Scrivi una breve frase che racconti qualcosa di te e che possa aiutare le persone a farsi un'idea di chi sei: sarà pubblicata sotto la tua foto sui manifesti con tutti i candidati.

L’area tematica con più preferenze determinerà il primo progetto su cui ti impegnerai insieme a tutti gli altri soci volontari.

Propongo la mia candidatura a componente del Comitato Soci di Zona di Coop Lombardia. Dichiaro di accettare il Regolamento per l'Elezione dei Comitati Soci di Zona

Curriculum

Se hai a disposizione un curriculum in formato pdf o word, scegli "Carica un file", clicca su "Sfoglia", selezionalo e caricalo.
Se invece preferisci scrivere in breve le tue esperienze professionali e le tue competenze, scegli "Compila i campi" e scrivi le tue "Esperienza professionale" e "Capacità e competenze personali".

Scrivi qui la posizione ricoperta nell'azienda, il periodo di tempo in cui hai lavorato e il nome dell'azienda. Se hai lavorato per più aziende, dacci le stesse informazioni per ciascuna delle aziende per cui hai lavorato.

Puoi indicare qui le cose che sai e che sai fare bene: se sei volontario in altre realtà, se hai esperienze con i bambini, gli anziani, o altre categorie specifiche di persone, se lavori volentieri in gruppo, se sei abituato a parlare in pubblico, se sai usare il computer e internet, se hai particolari competenze tecniche o artistiche….

La tua fotografia

Scegli una foto in primo piano (se vuoi sapere quale foto è meglio usare e come scattarla, clicca qui)

Invia la richiesta di autocandidatura, se tutti i dati sono compilati correttamente visualizzare un messaggio di conferma. In caso contrario qualcosa è andato storto: ricontrolla i dati o scrivi a csz2021@partecipacoop.org